Alle ore 22 circa, a Termini Imerese, i militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso dello svolgimento di un servizio perlustrativo finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato ELIA Vincenzo, 26enne termitano, pregiudicato. Il giovane è stato sorpreso dai militari mentre tentava, dopo essersi introdotto, avendone forzato la serratura, di asportare l’autovettura Fiat Punto, di proprietà di un cittadino termitano, in sosta nella locale via Ianelli.
Alla vista dei Carabinieri il giovane ha tentato invano di darsi a precipitosa fuga, ma il tempestivo intervento dei militari ha consentito di raggiungerlo e bloccarlo.
Informata l’Autorità Giudiziaria si è proceduto all’arresto del giovane, per tentato furto aggravato di autovettura ed espletate le formalità di rito è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese e conclusosi con la condanna agli arresti domiciliari. (AGENPARL)