Servizio Notturno della P.M. del venerdì

Commissione speciale di studio per la legalità e la lotta a tutte le forme di malavita.

Durante l’incontro svolto nel palazzo comunale tra i componenti della Commissione Legalità, il Dirigente del 6° Settore Dott. Scimeca, e il Vice Comandante Dott. Pileri, per discutere circa i problemi di viabilità del nostro territorio e servizio notturno, si è convenuto che nell’ambito del progetto Sicurezza Urbana a Termini Imerese, svolto dalla Polizia Municipale, almeno una sera durante i fine settimana una pattuglia controlli e monitori la zona del Belvedere-Piazza Duomo.

Il Presidente della commissione Antonio Gatto dichiara: E’ un momento importante per la nostra città,la presenza tangibile del Corpo di Polizia Municipale in suddette zone particolarmente frequentate dai giovani nel fine settimana, al fine di prevenire i parcheggi selvaggi nei pressi dei locali del centro della movida termitana, che impediscono la normale fruizione del traffico, far rispettare le ordinanze e prevenire con la loro presenza fenomeni di inciviltà e microcriminalità. Si è cercato così anche di dare voce ai residenti della zona Belvedere i quali da anni lamentano problematiche inerenti ai fenomeni su citati.

Un ringraziamento da parte della Commissione tutta per la disponibilità e la sensibilità mostrata dal Dirigente del 6° Settore Dott. Maurizio Scimeca e dal Vice Comandante Dott. Francesco Paolo Pileri.

Commenti

commenti