Presidente Campagna: Credo che i tempi siano maturi per “isolare” atteggiamenti di così basso livello, legati al vecchio e indegno modo di fare politica

Comunicato Stampa

La Politica è un contesto strano dove è facile, troppo spesso, travalicare i limiti del buon gusto e della correttezza, offuscati da personalismi inappagati, intenti a correre corse individuali verso traguardi effimeri che hanno il gusto del potere fine a se stesso e della prevaricazione.
Questa non è la mia politica e avere una poltrona molto ambita non cambia certo il mio intento unico di essere di servizio alla collettività.
Il raggiungimento della stessa poltrona stravolge altre menti e altri intenti.
Credo che i tempi siano maturi per “isolare” atteggiamenti di così basso livello, legati al vecchio e indegno modo di fare politica, nel rispetto delle vere esigenze collettive che chiedono a gran voce solo di “occuparsi” con serietà e concretezza dei reali problemi e di cui abbiamo raccolto il mandato.
Ringrazio il Segretario del PD e il mio Gruppo Consiliare per avere fatto barriera attorno a me.
Con loro sto condividendo progettualità ed entusiasmi.
La nostra risposta sarà fare la differenza nell’impegno assunto con la nostra collettività.
Ringrazio i Consiglieri Comunali che hanno voluto esprimere, in maniera personale e sentita, solidarietà.
Ringrazio il Sig. Sindaco e l’intera Giunta Comunale per avere voluto pubblicamente esprimere stima nei confronti della mia persona e del mio ruolo che, con maggiore intensità, mi impegnerò a svolgere all’insegna dell’imparzialità, della condivisione e dell’ascolto, strumenti indispensabili ad una sana azione di governo.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti