Ninni Rotolo vince la sua categoria ed è secondo assoluto a Floriopoli

Comunicato Stampa

Con enorme soddisfazione domenica 22 maggio u.s. la scuderia Himera Corse partecipa alla cronoscalata Floriopoli – Cerda, gara valida per il campionato regionale, e grazie al giovane pilota Ninni Rotolo riesce a vincere nella classe E2SS su Formula Gloria motorizzata Suzuki 1000cc e ad ottenere il secondo posto assoluto nella categoria delle auto moderne.
Altro ottimo risultato è stato quello dell’altro pilota della scuderia Domenico Rotolo che all’esordio è riuscito ad ottenere il primo posto della classe E1N su peugeot 205 1300cc.
Entusiasmo per i tempi ottenuti in gara che hanno visto Ninni Rotolo arrivare ad un solo secondo dal tempo ottenuto dal vincitore assoluto Totò Riolo su Porsche 911 nella categoria delle auto storiche.
Prossimo impegno il 12 giugno p.v. con la cronoscalata che si terrà a Morano Calabro (CS), gara valida per il campionato italiano e per il Trofeo Italiano Velocità Montagna – zona sud – che costituirà un vero e proprio bano di prova per il promettente Ninni Rotolo.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti