Pippo Preti (Coraggiosi Termitani): l’amministrazione Burrafato è incapace di programmare e di dare una prospettiva alla nostra Città

I Coraggiosi Termitani, movimento che si richiama a Fabrizio Ferrandelli, pongono in evidenza che il termine per l’approvazione del bilancio di previsione del comune è già scaduto ma del bilancio non si intravede neanche l’ombra. Analogamente, non è stato presentato in Consiglio il Documento unico di programmazione, che pure avrebbe dovuto essere approvato già nel corso del 2015.
“Si tratta di ritardi inaccettabili, dichiara Pippo Preti portavoce dei Coraggiosi Termitani, che testimoniano della incapacità dell’amministrazione Burrafato di programmare anche le attività fondamentali e di dare una prospettiva alla nostra città”. Il pregiudizio per la comunità è molto grave, dal momento che siamo entrati in regime di gestione provvisoria di bilancio, nel quale si possono effettuare solo spese obbligatorie. Questo è anche un modo per l’amministrazione Burrafato di sottrarsi al confronto pubblico e al controllo del Consiglio comunale il quale, dopo la beffa del bilancio di previsione del 2015 deliberato solo l’ultimo giorno dell’anno, dovrebbe ancor più pretendere che i documenti contabili vengano subito presentati per la discussione.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti