Il leader di Grande Sud, Gianfranco Miccichè, ha partecipato ieri pomeriggio alla presentazione del candidato sindaco di Cefalù (Palermo), Edoardo Croci. Erano presenti anche il coordinatore provinciale del movimento arancione a Palermo, Giacomo Terranova, quello del Pdl, Francesco Scoma, e la senatrice ed ex sindaco di Cefalù, Simona Vicari.
Edoardo Croci – sottolinea Miccichè – è un candidato di qualità per Cefalù. Una scelta vincente. Grazie al proficuo dialogo con rappresentanti del Pdl, siamo riusciti a superare le divergenze e a convergere su una candidatura condivisa e di elevata caratura professionale ed etica.
Per la senatrice Vicari Edoardo Croci è la testimonianza concreta che è possibile pensare a scelte condivise. La politica cefaludese ha fatto un passo indietro per amore della città. Un segnale di unità e compattezza, che ci auspichiamo possa raccogliere il consenso di altri movimenti politici che amano Cefalù – conclude – e vogliono mettere l’interesse dei cefaludesi al primo posto.