I consiglieri comunali Paolo Cecchetti ed Antonio Urbano, primo gruppo consiliare ad incontrare il sindaco Totò Burrafato,dopo aver comunicato in avvio del confronto per la definizione di un programma di fine mandato,di voler continuare responsabilmente a sostenere l’azione amministrativa del Sindaco Burrafato, contestualmente lasciano il Movimento per l’Autonomia per dare vita alla formazione di un nuovo gruppo consiliare civico denominato “ORA Termini” .
Sarà cura del sindaco individuare il giusto modello di giunta municipale.
Più che un gruppo consiliare fine a se stesso,è un nuovo movimento politico, volto a garantire alla città un nuovo punto di riferimento.
Moderazione e dialogo saranno i punti di forza di questo nuovo gruppo dichiara il capogruppo Paolo Cecchetti.
Un gruppo che vuole far sentire la propria voce per la città, senza condizionamenti, mettendo in campo un’azione politica propositiva, attenta alle reali esigenze della città dichiara il consigliere Antonio Urbano.
Nelle prossime settimane si procederà alla strutturazione definitiva del movimento, saranno costituiti dei dipartimenti interni e delle aree per le varie tematiche che interessano la città: vivibilità, sanità, servizi sociali, politiche del lavoro e giovanili.
Ci auguriamo che confluiscano al nostro movimento esponenti della società civile motivati dal bene comune e tutti coloro che hanno reale interesse per la nostra città concludono i consiglieri Cecchetti ed Urbano.







