Sacco: Desideriamo combattere a viso aperto una battaglia politica nuova per Termini

Lunedì p.v. incontrerò il sindaco, insieme ad altri rappresentanti dell’associazionismo cattolico e democratico cittadino,per ascoltare le ragioni politiche che lo hanno indotto ad azzerare la Giunta.

Sarà anche l’occasione per rappresentargli le nostre ragioni come forza di opposizione alternativa e vedremo come risponderà alle nostre proposte come ad esempio lo spostamento del mercatino da venerdì a lunedì per aiutare i nostri commercianti, un forte impegno per i lavoratori cosidetti precari del Comune, il ritorno al Comune della gestione del ciclo delle acque,soluzioni certe per il non ripetersi di ritardi nella raccolta dei rifiuti,la modifica sostanziale del Piano Strategico Territoriale a fronte della crisi dello stabilimento Fiat e del distretto produttivo,mantenimento degli impegni relativi alle opere cantierabili per ridare speranze occupazionali ai disoccupati e sopratutto l’apertura alle numerose intelligenze nuove e indipendenti per la formazione del nuovo governo della Città.

Desideriamo combattere a viso aperto una battaglia politica nuova per Termini I., non andare dietro a rancori e faide personali.

Mario Sacco  consigliere comunale

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti