#CartaFESTA: stasera i 40 che ballano 90, sabato gran finale con il Paolo Belli e la Big Band

L’inizio è previsto alle ore 19:00 con i laboratori di cartapesta, la sfilata dei gruppi appiedati e le interviste dal palco di piazza Duomo. La serata di Sabato si concluderà con lo spettacolo di Paolo Belli e la sua Big Band. 
Il concerto di Paolo Belli è musica e divertimento, un mix irresistibile di note e parole che appassiona il pubblico di tutte le età: in scaletta i suoi successi più conosciuti come “Sotto questo sole” e “Ladri di biciclette”.
Si alterneranno altri pezzi più recenti e cover di canzoni celebri della musica italiana, tutti brani che si trovano nel suo ultimo lavoro discografico “La Musica che ci gira intorno”.
La Paolo Belli Big Band è composta da: Mauro Parma alla batteria, Enzo Proietti al pianoforte e tastiere, Gaetano Puzzutiello al contrabbasso e al basso elettrico, Peppe Stefanelli alle percussioni, Paolo Varoli alla chitarra, Pierluigi Bastioli e Daniele Bocchini al trombone, Davide Ghidoni e Nicola Bertoncin alla tromba, Marco Postacchini e Gabriele Costantini al sax, Juan Carlos Albelo Zamora al violino e all’armonica.
Con la serata di sabato si conclude un evento a cui teniamo in modo particolare anche perché rappresenta una ulteriore opportunità per valorizzare il nostro storico Carnevale e le sue maestranze” afferma il sindaco di Termini Imerese Maria Terranova, “desidero che sia una festa di tutti, con i bambini e i giovani quali veri protagonisti. Ringrazio l’Assemblea regionale siciliana, la Regione siciliana e l’Assessorato al Turismo per aver condiviso e sostenuto la manifestazione e tutti coloro che da mesi si spendono senza tregua per la buona riuscita di questo evento di fine estate”.
L’Amministrazione Comunale ha previsto un’area, in prossimità del palco, dedicata alle persone diversamente abili.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti