Termini Imerese. Si abbatte un albero sulla scalinata che dalle terme porta alla chiesa dell’Annunziata.

Nella notte tra sabato e domenica, in corrispondenza della prima curva della serpentina Paolo Balsamo accanto le Terme, parte di un gigantesco albero si è schiantato e diverse tonnellate di legno si sono abbattute sulla scalinata che dalle terme porta alla chiesa dell’Annunziata. Fortunatamente nessuno transitava e quindi è andata bene. La segnalazione arriva da un cittadino, Aldo Bacino, che pone anche il problema degli alberi di piazza Duomo: «Sono molto grandi e con dei rami enormi, pensiamo cosa potrebbe succedere con il crollo di uno di questi giganti sotto i quali ci sono sempre decine di persone, o quelli della via Iannelli, oppure quelli di piazza Marina e della stazione. La palma è stata abbattuta perché era un pericolo, forse, alla Serpentina invece non c’era pericolo».

«In effetti – fanno sapere dal comune di Termini Imerese – c’è stato il crollo di parte dell’albero che a seguito di intervento dei competenti uffici comunali è stato completamente tagliato onde evitare possibili eventuali danni.
Non ci sono stati danni a cose o persone.
Per ciò che riguarda gli alberi di piazza Duomo, è certo che non si possono abbattere, ma al momento non presentano situazioni di pericolo».

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti