Termini Imerese. Carmelo Sacco si dimette da capo gruppo Pd

Carmelo Sacco ha rassegnato le dimissioni dalla carica di capogruppo del Partito Democratico nel Consiglio Comunale di Termini Imerese.

A darne notizia è il diretto interessato con una nota inviata alla stampa locale, nella quale si precisa che continuerà a sedere in Consiglio Comunale, sempre da componente del gruppo Pd.

Per Sacco «in questa delicatissima fase della vita cittadina non sussistono le condizioni per lavorare con passione e contribuire al miglioramento della comunità», sia con gli indispensabili alleati di maggioranza che con le forze di opposizione.

« Sono convinto che Termini abbia bisogno estremo di essere governata al meglio della sue intelligenze più vive e disponibili (anche indipendenti dai Gruppi politici) con modernità e competenza per un grande progetto politico e sociale innovatore e aggregante a medio lungo termine», scrive Sacco.

Poi l’affondo che lascia trasparire tutto il malcontento del Pd verso l’Amministrazione Burrafato:«serve assai poco vivere alla giornata senza nuove e concrete prospettive di sviluppo del territorio».

Ed in conclusione la frase di rito:«Su queste basi continuerò a rappresentare e sostenere da Consigliere Comunale Pd con nuova determinazione gli interessi generali dei termitani, anteponendo ad essi ambizioni personali o interessi di Partito, privilegiando il rapporto con la gente in carne e ossa».

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti