Si è insediato il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese

Si è insediato il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese, in seguito alle elezioni dei suoi componenti.
Gli avvocati chiamati alle urne hanno confermato tutti i componenti uscenti, gli Avv.ti: Debora Sansone, Irina Di Piazza, Arianna Marsala, Liliana Puleo e Rosa Maria Sciortino, con la novità dell’Avv. Massimiliano Ficarra.
A questi si è aggiunta, il Presidente uscente l’Avv. Provvidenza Di Lisi, nominata quale componente del Cpo dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.
Alla prima seduta, tenutasi, il 5 giugno c.a., il nuovo organo ha riconfermato all’unanimità l’Avv. Provvidenza Di Lisi, quale Presidente del Comitato ed assegnato la carica di Segretario all’Avv. Ficarra.
“Con la riconferma dei componenti uscenti, i colleghi- ha dichiarato l’avv. Di Lisi- hanno voluto attestare il loro apprezzamento per il lavoro fin qui svolto dal Comitato. Adesso, con rinnovata fiducia, siamo pronti a continuare la nostra attività in riferimento alle Pari Opportunità con l’entusiasmo e l’impegno di sempre.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti