Comunicato Stampa
Scacco matto per gli atleti ASD ATLETICA TERMINI che hanno stravinto alla manifestazione ViviCittà 2022 ERICE la corsa per la pace che si è svolta domenica 3 aprile 2022 a Erice (TP).
La manifestazione podistica internazionale sul percorso di 10 km su strada si è svolta in contemporanea in tantissime altre città italiane quali Arezzo, Avellino, Cagliari, Civitavecchia, Enna, Ferrara, La Spezia, Latina, Livorno, Palermo, Parma, Pescara, Ragusa, Reggio Emilia, Riccione, Sassari, Siena, Terni, Torino e Voghera.
Una grande festa per grandi e piccini all’insegna dell’amicia e della solidarietà. Ad animare la giornata i volontari dall’organizzazione Teniamoci per mano Onlus Distretto di Trapani che con la loro allegria inarrestabile, tra musica, balli e sculture di palloncini hanno strappato un sorriso anche ai diversamente giovani.
Il Presidente Porto Filippo in questa occasione ha il piacere di ricordare una frase dell’atleta JESSE OWENS: “Le amicizie nate sul campo durante le gare sono le vere medaglie d’oro in una competizione. I premi col tempo si consumano, mentre le amicizie non si ricoprono di polvere.”
I risultati ottenuti dagli atleti:
Messina Salvatore 1° cat.
Nunnari Gioele 1° cat.
Ciulla Saverio 2° cat.
Porto Filippo 1° cat.
Porto Angela 2° cat
Merlino Giulia 3° cat
D’angelo Gaia 1° cat
Nunnari Domenico 1° cat.
Di prizio michele 3° cat
Di prizio diana 3°cat







