Scacco matto per gli atleti ASD ATLETICA TERMINI che stravincono alla manifestazione ViviCittà 2022 Erice

Comunicato Stampa

Scacco matto per gli atleti ASD ATLETICA TERMINI che hanno stravinto alla manifestazione ViviCittà 2022 ERICE la corsa per la pace che si è svolta domenica 3 aprile 2022 a Erice (TP).
La manifestazione podistica internazionale sul percorso di 10 km su strada si è svolta in contemporanea in tantissime altre città italiane quali Arezzo, Avellino, Cagliari, Civitavecchia, Enna, Ferrara, La Spezia, Latina, Livorno, Palermo, Parma, Pescara, Ragusa, Reggio Emilia, Riccione, Sassari, Siena, Terni, Torino e Voghera.
Una grande festa per grandi e piccini all’insegna dell’amicia e della solidarietà. Ad animare la giornata i volontari dall’organizzazione Teniamoci per mano Onlus Distretto di Trapani che con la loro allegria inarrestabile, tra musica, balli e sculture di palloncini hanno strappato un sorriso anche ai diversamente giovani.
Il Presidente Porto Filippo in questa occasione ha il piacere di ricordare una frase dell’atleta JESSE OWENS: “Le amicizie nate sul campo durante le gare sono le vere medaglie d’oro in una competizione. I premi col tempo si consumano, mentre le amicizie non si ricoprono di polvere.

I risultati ottenuti dagli atleti:
Messina Salvatore 1° cat.
Nunnari Gioele 1° cat.
Ciulla Saverio 2° cat.
Porto Filippo 1° cat.
Porto Angela 2° cat
Merlino Giulia 3° cat
D’angelo Gaia 1° cat
Nunnari Domenico 1° cat.
Di prizio michele 3° cat
Di prizio diana 3°cat

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti