Salvatore Mancuso, in arte “Harcuwelldj”: la mia passione della musica

dj

In passato, tra il 1987 ed il 1997, ho avuto collaborazioni con delle radio locali,mixando la musica dance per il sabato notte e cosi acquisendo tantissima esperienza.
Ma con l’andar del tempo,dopo un periodo di fermo volontario e con l’evolversi dei tempi e con l’avvento di Facebook iniziai a dedicarmi al digitale,iniziando cosi ad usare i software relativi al mixaggio della musica del periodo ovvero “EDM” (Electronic Dance Music),dove con questo genere musicale ho realizzato 38 “dj set”, chiamati “Dmix,postandoli su dei siti cloud per dj,uno tra questi è il noto sito “MIXCLOUD.

Fu un periodo particolare,cercai il più possibile di condividere il più possibile quei 38 lavori su Facebook,cosi facendo conoscenza con diversi produttori musicali in particolare produttori di musica “Techno”,con la quale con grande soddisfazione, tutt’ora lavoro.
Uno di questi “Peter Mills”, produttore tedesco di musica Techno,mi chiese di essere ospite al suo spettacolo chiamato “TSI”,su una nota web radio tedesca “CUBASE-FM.de”,cosi preparai il mio primo dj set di musica Techno.

Successivamente a questo conobbi un altro importante produttore americano, Mr “Taigo Onez” che gestisce una Label che porta il nome di “Bang Le’ Dex”,con sede in Chicago,nominandomi il loro Dj Resident per diverse Web radio,tra le quali “Fnoob Techno Radio” e la stessa “CUEBASE-FM.de.
Percorrendo ancora la strada Di Facebook,feci conoscenza con una donna inglese Miss Rachel Chancellor”,fondatrice di un altra importante piattaforma di musica Techno “Underground Techno Community by Techno Connection”,di cui ne sono il dj resident già da diversi anni.
In conclusione amo la musica e non smetterò mai di amarla !!

LINK :

https://www.facebook.com/Harcuwelldj
https://www.facebook.com/Harcuwelldjj
https://www.instagram.com/harcuwelldj/
https://twitter.com/HARCUWELLDJ

https://hearthis.at/harcuwelldj-zw/

http://www.harcuwelldj.it/

Commenti

commenti