Comunicato Stampa
Con un ritardo a dir poco MOSTRUOSO oggi i Consiglieri Comunali hanno ricevuto la proposta di delibera relativa all’approvazione del Rendiconto 2015 del Comune di Termini Imerese.
Già nel recente passato il Movimento 5 Stelle aveva evidenziato criticità derivanti da una relazione del Collegio dei Revisori che esprime parere NEGATIVO all’approvazione del Rendiconto. L’Amministrazione ha comunque deciso di inviare la proposta di rendiconto ed il parere del Collegio dei Revisori alla sezione di controllo regionale della Corte dei Conti.
Purtroppo ancora oggi nessun riscontro è stato dato dalla Sezione Regionale della Corte dei Conti (che da informazioni ufficiose sarebbero arrivate entro la prima decade di Aprile). Ma a breve il Consiglio Comunale sarà chiamato COMUNQUE ad esprimersi, ANCHE CON PARERE NEGATIVO DEI REVISORI.
È oramai chiaro che le casse comunali non permettono più di garantire i servizi minimi essenziali ai propri cittadini. E che la guida della città non può essere più affidata a personaggi che hanno contribuito, nell’arco di questi ultimi anni, a questo FALLIMENTO!







