Salemi (M5S): Continui passi indietro per questa amministrazione

Comunicato Stampa

“Siamo stati convocati d’urgenza giorno 28 luglio – dice Luca Salemi – per votare in merito allo IUC , dove è compresa anche l’imu agricola regalo del governo Renzi e votata dal Senatore Lumia, e sui tagli sulle esenzioni. Eravamo pronti a dare battaglia considerato che anche lo sgravio relativo al compostaggio domestico, votato all’unanimità lo scorso anno dal consiglio, secondo l’Amministrazione deve essere ridotto ad una irrisoria quota del 10% e limita la possibilità di potere produrre compost ai soli possessori di giardini o terreni. Continui passi indietro per questa amministrazione che nulla fa per una visione diversa della politica del rifiuto e del riciclo.”
“Il movimento 5 stelle – aggiunge Manuela Sinatra – aveva anche presentato anche un emendamento a favore delle seconde abitazioni date in comodato d’uso ai figli o a parenti prossimi che avrebbe agevolato la pressione tributaria delle famiglie! Tutto ciò è andato in fumo, almeno per adesso. Tutto rinviato a chissà che data”. Nella seduta di ieri sera il PD ERA TOTALMENTE ASSENTE tranne che per la presenza di Michele Longo, che oggi sappiamo avere presentato le dimissioni dalla presidenza della quarta commissione consiliare, unico gesto di coerenza in questo totale vuoto politico ed amministrativo. Così come avvenuto appena insediati la portavoce Sinatra richiederà la presidenza della quarta commissione consiliare”
“L’aula vuota o quasi di ieri sera è la giusta fotografia della situazione politica locale – aggiunge Manuela Sinatra – il Sindaco ha attaccato duramente in aula il Movimento durante la seduta del 28 luglio chiedendo responsabilità; come si concilia, a meno di 24 ore, tale senso di responsabilità del primo cittadino e di tutti gli altri consiglieri con un aula dove erano presenti solo 3 esponenti della minoranza, uno di maggioranza e il Vicepresidente? “

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti