Sacco (Termini2014): si è scritta una brutta pagina per la democrazia termitana

La maggioranza consiliare MPA/PD che sostiene l’amministrazione Burrafato allo sbando.

E’ quanto sostengono i componenti dei Gruppi Consiliari di minoranza del PDL, PID, Termini 2014 e Termini Splendidissima. Dopo avere registrato, nel corso della seduta del Consiglio Comunale del 23 aprile, l’assenza di alcuni componenti della maggioranza consiliare, questa sera nella seduta in seconda convocazione non era presente nessun rappresentante della maggioranza, eccetto il Presidente del Consiglio Stefano Vitale.

L’aula consiliare è apparsa desolata, solo i banchi della minoranza risultavano occupati.

Il capogruppo del PDL Lelio Minasola, nel suo intervento ha lamentato, rivolgendosi al Presidente ed all’unico Assessore presente, questo stato di cose, facendo rilevare che mai nella storia della città di Termini Imerese era accaduto un fatto così grave.

Il Consigliere Mario Sacco, in rappresentenza del gruppo Termini 2014 registra lo scarso senso delle istituzioni da parte della maggioranza e il non rispetto nei confronti dei loro stessi elettori.

Ieri sera si è scritta una brutta pagina per la democrazia termitana. Dal canto suo il Consigliere Francesco Giunta a nome del gruppo consiliare del PID, ha sottolineato che l’assenza dei consiglieri di maggioranza, in questa consiliatura, è oramai una costante che dovrebbe fare riflettere il Sindaco e la sua amministrazione sull’opportunità di rivedere qualcosa nelle strategie politiche da porre in essere per la fine della legislatura.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti