Cambio al vertice dell’Associazione Turistica Pro Loco di Termini Imerese che, a seguito delle dimissioni motivate da sopraggiunti motivi personali del Presidente Salvatore Amormino, che comunicando la decisione ai colleghi del Consiglio e ai Soci, ha dichiarato:
“vi ringrazio tutti per la vostra continua disponibilità, che non mi è mai venuta meno in questi due anni e due mesi di mandato. È stato per me un onore essere alla guida di questa prestigiosa Associazione che comunque non lascerò, in quanto rimarrò all’interno del Consiglio Direttivo, continuando a dare il mio contributo allo sviluppo di questo Sodalizio, che si è sempre distinto negli anni per aver realizzato tante iniziative, al fine di valorizzare la promozione e la tutela ambientale, monumentale, storica e paesaggistica della nostra città, sempre in ossequio allo Statuto Sociale.”
Il Consiglio Direttivo, ha eletto con voto unanime Sergio Monachello come nuovo Presidente. Confermati Lina Fasone Vice Presidente e Rosalba Costanza Segretario, mentre Francesco Casamento sarà Tesoriere e Salvatore Amormino, Joseph Aglieri Rinella, Francesco Oliveri, Franco Madonia, Valentina Notaro saranno Consiglieri.
Contento dell’incarico assegnatogli è il neo Presidente, Sergio Monachello; tra l’altro, in passato, aveva già ricoperto questo incarico, dichiarando:
“ritornare alla guida della Pro Loco è motivo di grande orgoglio. Ringrazio il Presidente uscente, Salvatore Amormino, con cui mi complimento per quanto ha fatto nel periodo del suo mandato, nonostante il periodo di crisi che ha investito anche la nostra città. Spero di poter onorare la carica affidatami e fin da subito mi adopererò affinché venga data continuità al lavoro svolto dai miei predecessori.”







