Oggi, 9 giugno, apre Himeros Casinò alle 18

Il primo casinò on line di Termini Imerese, Himeros Casinò, inaugurerà mercoledì 9 giugno alle 18, in via Iannelli n. 13, zona piazza Duomo. Ci sarà il direttore responsabile di sala Luciano Scibetta, che farà da Cicerone al pubblico presentando la distribuzione delle sale e dei giochi nonché le regole di accesso al locale. Sarà presente anche il presidente Filippo Amoroso (titolare di XBet, Teckne srl e Amoroso Giochi) ed il gestore della nuova realtà di gioco, Massimo Giuseppe Castro, presente a Termini Imerese da sei anni con il PuntoSnaiDuomo, in piazza Duomo. Le hostess nazionali di Lottomatica distribuiranno gadget promozionali della Castro Group agli ospiti.

Il casinò on line ha una superficie complessiva di oltre 150 mq suddivisa in tre diverse sale, zona caffè e servizi: sala relax per trascorrere il tempo libero, leggere quotidiani, guardare la tv; sala «over 16 – under 18», per i minori che potranno giocare a freccette e con i «photo play», i nuovi giochi elettronici che utilizzano la tecnologia touchscreen; sala clou riservata ai soli maggiorenni, contenente macchine con cui si gioca e si vince in denaro, «slot-machines», «VLT», o videolotteries.

Il locale sarà aperto dalle 14 alle 2 di notte, nel periodo estivo, e dalle 14 alle 24, nel periodo invernale, sette giorni su sette.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti