Noa. Storia di una voce. Conversazione con l’artista a Termini Imerese

L’Associazione “IN ALTRI TERMINI”, con il patrocinio del Comune di Termini Imerese e con la collaborazione di “Amnesty International – Termini Imerese”, Imera Sviluppo 2010, Lega del Filo D’Oro ONLUS, Associazione Europea Operatori Polizia – Termini Imerese e Associazione “Amici della Musica – Termini Imerese”, è lieta di invitare la cittadinanza e gli organi di informazione all’evento “NOA. Storia di una voce. Conversazione con l’artista.”
In occasione del concerto che Noa terrà il 27 Dicembre al Teatro Massimo di Palermo, affiancata dall’Orchestra Sinfonica Giovanile del Conservatorio Bellini, l’Associazione “In Altri Termini” e tutti i soggetti collaboratori vogliono donare alla cittadinanza termitana un momento di profonda riflessione in compagnia dell’Artista, insignita del premio “Artista per la Pace”, impegnata nell’opera riavvicinamento dei popoli in conflitto attraverso il potente mezzo della musica. La profonda stima ed ammirazione per questo lavoro e per la valenza artistica di Noa, hanno portato l’Associazione ed i suoi collaboratori a volere fortemente la sua presenza nella nostra città.
L’intervista sarà curata dalla Prof.ssa Giusi Conti, con la traduzione in simultanea della Prof.ssa Giovanna Attardo. Durante lo svolgimento della manifestazione sarà possibile ascoltare due intermezzi musicali “a cappella” della cantante Rosa Ippolito.
L’evento si terrà il 26 Dicembre 2013 alle ore 18.00 presso la sede di Termini Imerese della Lega del Filo D’oro ONLUS, Via Salvatore Cimino (vicino Ospedale Civico). L’ingresso in sala dei giornalisti è previsto per le ore 17.15, mentre la stessa verrà aperta al pubblico alle ore 17.30 . L’ingresso è gratuito.
Informiamo, peraltro, gli organi d’informazione che, precedentemente l’inizio dell’evento, alle ore 17.50, nella sala riunioni della Lega del Filo D’Oro, si terrà un incontro istituzionale tra l’Artista ed i soggetti promotori. I giornalisti che vorranno partecipare dovranno rivolgersi allo staff dedicato, presente sul luogo, per ottenere indicazioni. Non è necessario accreditarsi
precedentemente, ma è gradita l’identificazione mediante badge della testata di appartenenza. Non siamo nelle facoltà di poter autorizzare interviste personali con l’Artista; per tale evenienza bisognerà contattare direttamente gli addetti stampa di Noa.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti