La redazione di TeleTermini precisa che il titolo dell’articolo di Siciliacronaca.it da noi riportato in data di ieri 01-08-2016 è forviante e lasciava spazio a interpretazioni errate: in realtà Siciliacronaca.it intendeva dire che il sindacalista della Cgil, Vincenzo Liarda è accusato di essere l’autore di almeno una delle lettere di minacce che negli anni gli sono state recapitate tra cui anche un’altra lettera intimidatoria venne ricevuta pochi giorni dopo e oggetto delle minacce, oltre al sindacalista madonita, era anche il senatore ex Pd Beppe Lumia.
Liarda, a cui è stato sequestrato un computer, è indagato per simulazione di reato.
Siciliacronaca è lo stesso sito che ha rilanciato la notizia secondo cui la moglie di Antoci era nipote del boss Rampulla. Notizia poi rivelatasi palesemente falsa. VEDI NOTIZIA
Dunque la redazione di TeleTermini vuole precisare che il Sen Lumia non è indagato e a tal proposito pubblichiamo di seguito un comunicato dello stesso Sen Lumia.
Comunicato Stampa
“Prima bugie e fandonie contro Antoci, ora contro di me. Quando c’è da combattere, si combatte.
Dicono falsitá, infangano, “mascariano”. In questo caso parlano di altre persone e mi tirano in ballo, addirittura nel titolo.
In tribunale saranno chiamati a dare conto non solo delle loro gravi responsabilità, ma anche di quelle dei mandanti di questo squallido tentativo di diffamazione”.