Lumia e Sacco (PD): Accordo Grifa passo avanti significativo

“L’incontro del 10 ottobre è un’altra tappa di un cammino difficile e tormentato che segna una svolta produttiva per lo stabilimento ex Fiat di Termini Imerese e per il suo indotto”. Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia, a margine dell’incontro a Roma, presso il Ministero dello Sviluppo economico, sul rilancio dello stabilimento ex Fiat siciliano.
“La prudenza è d’obbligo – aggiunge –, ma il traguardo è vicino ed è, pertanto, necessario tenere alta l’attenzione per giungere ad una soluzione industriale moderna ed innovativa: produrre automobili ibride coniugando crescita, occupazione e rispetto dell’ambiente”.
Giuseppe Lumia
Senatore della Repubblica PD

Con le dovute cautele pensiamo che l’accordo raggiunto tra Governo Renzi-Sindacati-Grifa sia un passo avanti significativo nel ridare concrete prospettive di ripresa sociale ed economica a Termini Im.  e nel comprensorio.
Adesso ognuno deve fare la propria parte con velocità e più determinazione a partire dalla Regione Sicilia e dal Comune di Termini Im. bruciando i tempi della burocrazia ed aprire i cantieri previsti per le opere infrastrutturali già finanziate dall’Accordo di Programma che darebbero un grande contributo occupazionale ai disoccupati di Termini e del territorio.
Carmelo Sacco
Capogruppo Consiliare PD

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti