Lettera al presidente del consiglio, dall’amministrazione e dai consiglieri di maggioranza

Comunicato Stampa

Gentilissimo Presidente,
Ieri, per l’ennesima volta, il Consiglio Comunale è stato interrotto dalle intemperanze e dalla violenza verbale della consigliera Anna Chiara.
All’ormai consueto comportamento deprecabile ed inaccettabile si sono aggiunte gravissime mistificazioni e falsità.
C’è in atto un palese tentativo di far passare come atto di “violenza” e, quindi, come possibile “reato” quello che, nella realtà dei fatti, è stato uno scambio verbale di opinioni e giudizi che è stato innescato, ancora una volta, da chi ha sempre scelto di esercitare il proprio ruolo di consigliere di opposizione alzando i toni, con reiterati comportamenti provocatori a cui i componenti di questa Amministrazione hanno sempre preferito di non replicare.
Ecco perché desideriamo esprimere la nostra piena solidarietà al Consigliere Giuseppe Cumbo per le ingiuste calunnie di cui è stato vittima.
È inaccettabile che una persona impegnata per il bene della comunità debba affrontare attacchi così infondati e lesivi della propria immagine.
Con la presente nota intendiamo, quindi, incoraggiare il Consigliere Cumbo a non lasciarsi sopraffare dalle false accuse e a continuare con determinazione il suo lavoro, che è prezioso per la nostra Città.
La sua integrità, la sua correttezza ed il suo impegno sono evidenti, e noi per primi riconosciamo il valore del suo operato.
Allo stesso, Suo tramite, chiediamo di rimanere saldo e di essere consapevole che non è solo in questo percorso, certi che l’Autorità Giudiziaria saprà ripristinare la verità dei fatti.

Maria Terranova
Nicola Cascino
Giuseppe Lucio Maria Preti
Maria Concetta Buttà
Gaetano Castellana
Claudio Merlino
Rosanna Arrigo
Giuseppe Di Maio
Francesco Paolo D’angelo
Enrico Corpora

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti