Legambiente: domenica 12 in piazza duomo per 3 petizioni

Comunicato Stampa

Domenica 12 Marzo, dalle ore 11, Legambiente sarà presente in Piazza Duomo.
In quest’occasione sarà lanciata una petizione popolare su tre tematiche attuali e di primaria importanza per la salvaguardia della nostra città:
– Il totale dissenso verso il presunto impianto di compostaggio della ditta ECOX da realizzare nella zona industriale di Termini Imerese.
– L’attenzione su una possibile vendita dei pontili e dei serbatoi della centrale Enel, ormai dismessi, funzionale all’arrivo di petroliere cariche di combustibile fossile stoccato nei citati serbatoi dismessi.
– La revoca dell’autorizzazione a versare il percolato proveniente dalla discarica di Bellolampo nel depuratore dell’azienda Cipro Gest s.r.l. nella zona industriale di Termini Imerese fino a un massimo di 240 tonnellate giornaliere pari a 87.600 tonnellate annue e che potrà essere aumentata fino a 450 tonnellate giornaliere pari a 164.200 mila tonnellate annue.

Adesso spazio ai fatti, serve l’aiuto e la partecipazione di tutta la cittadinanza a tematiche di primaria importanza, per la nostra salute e la tutela del nostro splendido territorio, da difendere a tutti i costi.
Venite a darci una mano, vi aspettiamo in tanti!

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti