L’Associazione “In Altri Termini” lancia il Progetto “Carta Giovani”

L’Associazione “In Altri Termini” rende noto che, come preannunciato, sta per partire il Progetto “Carta Giovani”, secondo progetto promosso dall’Associazione dopo “Università Solidale”.
La “Carta Giovani” è una iniziativa promossa dall’Associazione, con il patrocinio congiunto del Comune di Termini Imerese, FEDERCONSUMATORI ed ASCOM, che si propone di offrire ai giovani siciliani, tra i 14 ed i 30 anni, condizioni agevolate nell’acquisto di prodotti e servizi presso attività operanti nel territorio di Termini Imerese.
Sono già state stipulate convenzioni con diversi esercizi commerciali di Termini Imerese.
Quest’attività non si fermerà, ma continuerà nel tempo per aggiornare la lista delle convenzioni attive.
Sarà possibile richiedere la “Carta Giovani” già da Sabato 30 Giugno 2013 dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso il punto informativo che l’Associazione terrà in Piazza Duomo a Termini Imerese.
E’ disponibile il regolamento della “Carta Giovani” sul blog dell’Associazione seguendo il link http://inaltritermini.blogspot.it/p/carta-giovani.html e l’elenco delle convenzioni attive seguendo il link http://inaltritermini.blogspot.it/2013/06/elenco-negozi-aderenti-alla-carta.html.
Si invita, inoltre, la stampa locale a presenziare alla conferenza stampa convocata da “In Altri Termini” per Domenica 30 Giugno 2013 alle ore 11.00 presso la “Camera Picta” della sede storica Comunale in Piazza Duomo. L’Associazione ed i soggetti patrocinanti presenteranno i dettagli dell’iniziativa.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’indirizzo email inaltritermini@gmail.com

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti