Una proroga della data ultima per l’inoltro della manifestazione di interesse, fissata per domani 28 febbraio. E’ stata inoltrata ai Commissari straordinari di Blutec dall’associazione ZIT, industriali Termini Imerese, che raggruppa una cinquantina di aziende unite per il rilancio dell’area industriale.
“In qualità di Associazione rappresentativa del tessuto Imprenditoriale del polo di Termini Imerese – si legge nella missiva -, ed avendo raccolto le istanze pervenute da alcune nostre imprese consociate, interessate a rispondere all’avviso relativo alla manifestazione di interesse da voi stessi pubblicato, e considerato che dalle ultime notizie è emersa la possibilità dell’utilizzo di una parte dello stabilimento ex Blutec come area Interporto, con i relativi servizi di logistica e trasporti, alcuni nostri associati vorrebbero valutare l’ipotesi di potere presentare una eventuale proposta per l’intera area“.
“Pertanto – prosegue la lettera – si formula la presente al fine di chiedere la possibilità di ottenere una proroga per ciò che concerne la data ultima per l’inoltro della manifestazione di interesse, ad oggi fissata per la data del 28 febbraio. Tale proroga permetterebbe alle aziende consociate di poter completare il fascicolo documentale richiesto per poter inoltrare la partecipazione alla manifestazione di interesse in maniera completa“. (ITALPRESS).