Il Sindaco Burrafato su Facebook spiega l’emergenza rifiuti

2-giugno-a-Termini-intervento-sindaco-Burrafato-e-presidente-Campagna2-giugno-a-Termini-intervento-sindaco-Burrafato-e-presidente-Campagna

Comunicato su Facebook

Ecologia e Ambiente (la società che esegue il servizio raccolta rifiuti) da ieri ha messo in campo un programma di interventi per superare l’emergenza rifiuti che purtroppo ha interessato Termini Imerese nello scorso fine settimana. Non posso che scusarmi per il disagio che abbiamo vissuto in questi giorni. Dobbiamo ritornare in tempi brevi alla normalità e scongiurare il peggioramento delle condizioni igienico sanitarie da più parti evidenziate. A servizio ripristinato sarà avviata una nuova campagna di controlli perché siano rispettate le ordinanze che disciplinano il conferimento dei rifiuti.

Purtroppo una grave crisi di liquidità continua a condizionare la vita della società e consequenzialmente anche il servizio raccolta dei rifiuti. Liquidità segnata negativamente dai tanti, tantissimi che non pagano il tributo!
Penso che dobbiamo garantire regolari pagamenti mensili alla società dei rifiuti per assicurare la continuità e la regolarità del servizio e al contempo avviare ogni procedura per uscire dalla gestione liquidatoria per giungere ad una gestione diretta del servizio raccolta rifiuti.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti