Il Mercato Contadino anche a Termini Imerese

L’assessore alle Attività Produttive, Giuseppe Volante, rende noto che il Comune di Termini Imerese è stato inserito nel partenariato del mercato del contadino di Scillato. L’iniziativa si concretizza in appuntamenti settimanali nei vari comuni aderenti al mercato stesso. La città di Termini Imerese ospiterà una domenica al mese, nei pressi di P.zza Duomo, il Mercato Contadino luogo di incontro tra produttori agricoli e dell’agroalimentare in genere e i consumatori, per la vendita/acquisto di prodotti del territorio a prezzi convenienti, in quanto sarà possibile applicare il cosiddetto acquisto a chilometro zero

I produttori del settore agroalimentare termitani che volessero partecipare a tale Mercato possono farlo compilando ed inoltrando l’apposita domanda di accreditamento.

Collateralmente, i ristoratori che volessero partecipare all’iniziativa della valorizzazione dei prodotti del territorio locale possono accreditarsi come da modello, assicurando uno sconto alle persone che hanno effettuato acquisti presso il Mercato Contadino (che rilascerà apposito coupon).

I modelli possono essere scaricati dal sito del comune http://www.comuneterminiimerese.pa.it.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti