Il 29 giugno sarà presentato il regolamento comunale sui beni confiscati

Giorno 29 giugno in occasione della ricorrenza dell’assassinio dell’agente della polizia penitenziaria Antonino Burrafato, ucciso dalla mafia nell ’82, l’Assessore alle Attività Produttive e ai beni confiscati insieme al Sindaco Totò Burrafato presenterà alla stampa alle ore 11.00 presso la sala conferenze di P.zza S. Antonio il regolamento comunale sui beni confiscati. Il regolamento sarà consegnato al Presidente del Consiglio Comunale di Termini Imerese Avv. Vitale per avviare l’iter consiliare al fine di arrivare in tempi brevi all’approvazione dello stesso, e al Presidente dell’Agenzia Imera Sviluppo Dr. Cascino affinché possa essere sottoposto all’approvazione dei Consigli Comunali dei paesi che aderiscono all’agenzia.

Sarà – dichiara l’ Assessore Volante – un’ occasione importante per un confronto generale sulle politiche di contrasto alle organizzazioni mafiose per ribadire il no convinto di questa Amministrazione ad ogni forma di illegalità e per avviare proficue collaborazioni con tutto quel mondo dell’associazionismo e del volontariato che fanno della lotta alla mafia un impegno quotidiano

Saranno inoltre presenti alla conferenza stampa il Presidente provinciale di Legacoop Palermo Filippo Parrino e il Presidente di Libera Palermo Umberto Di Maggio.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti