I piccoli Lumia brillano d’oro al Grand Prix città di Chiavari

lotta

La prima gara dell’anno per i nostri ragazzi è stata il 13° Grand Prix Città di Chiavari, torneo internazionale di lotta libera e femminile.

Lumia Paolo e Lumia Teresa accompagnati dal Padre/Allenatore Lumia Antonino hanno difeso i colori del Club Atletico Sportivo Dilett. Termini Imerese portando a casa due medaglie d’oro nei 30 kg ” Ragazzi” con il piccolo Paolo e nei 40 kg “Es A Femminili” con la sorella Teresa.

Il torneo ha visto la partecipazione di oltre 130 atleti, provenienti da teams italiani e da rappresentative straniere (Ungheria Germania Croazia).

Bisogna fare i complimenti ai nostri campioncini che hanno tenuto alto l’onore della lotta termitana ,sia al piccolo Paolo che ha debuttato con l’oro alla prima competizione della sua vita vincendo tre incontri e aggiundicandosi la finale contro un altleta ungherese,sia alla sorella Teresa che aggiunge questa vittoria alle altre 2 medaglie d’oro già conquistate nelle precedenti competizioni. Che sia l’inizio di una lunga carriera di vittorie.. complimenti ragazzi ..Lotta a Termini Imerese L.C.

Commenti

commenti