Gruppo Misto e M5S: una amministrazione ormai allo sbando

Comunicato Stampa

Ieri era convocato il consiglio di prosecuzione del Consiglio comunale del 28 luglio c.m. con all’odg la determina delle aliquote per lo Iuc ovvero Tasi ,Tari ed imu. In aula sono presenti solo i consiglieri Corso, Longo, Gatto, Miccichè e Sinatra, assente l’intera Giunta anche l’Assessore al Bilancio, non presente neanche al consiglio del 28 luglio, assente il Sindaco e i suoi consiglieri di maggioranza.
Uno scenario patetico di una amministrazione ormai allo sbando con un Pd alla luce delle odierni dimissioni di Longo dalla presidenza della quarta commissione , che non concretizza fino in fondo la scelta dell’allontanamento dal Sindaco e dal suo programma se non a singhiozzi.
I consiglieri Sinatra, movimento Cinque Stelle, Gatto e Miccichè gruppo misto, presenti in aula giudicano tale atteggiamento inammissibile, quando si parla di tasse, di aliquote e di ridurre le esenzioni il senso di responsabilità di ogni consigliere eletto dovrebbe prevalere rispetto alle dinamiche e alle “crisi” di maggioranza.
La città di Termini Imerese e i suoi cittadini non possono e non devono sopportare continue negligenze e superficialità .

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti