Gli attacchi contro “Fratelli d’Italia” spaccano la coalizione “gentile” di Fasone

Comunicato Stampa

Da stamattina arrivano messaggi di stima e di apprezzamento nei confronti del partito di Fratelli d’Italia per gli attacchi ridicoli e immotivati mossi da alcuni personaggi della Coalizione del “gentile” Fasone.
Il nostro partito non cerca sterili polemiche e lavora per ridare dignità ed una casa agli elettori della Destra; non accettiamo di essere coinvolti in polemiche “paesane” che non ci appartengono.
Le dichiarazioni durante il Comizio della Coalizione Fasone sono state fortemente criticate dagli stessi esponenti della Sinistra Storica ed in particolare da alcuni candidati della Lista “la città che vogliamo” che non intendono riconoscersi in una Coalizione che qualcuno cerca di definire di CentroDestra quando invece è fortemente connotata da uno schieramento di Sinistra.
La coerenza degli uomini e delle donne di Fratelli d’Italia ha spaccato una Coalizione fragile e unita soltanto dall’opportunismo.
Noi proseguiamo la nostra campagna elettorale alla Luce del Sole fortemente convinti del contributo che speriamo di dare per il bene di Termini Imerese.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti