Giornata della Memoria e dell’impegno per le Vittime della mafia

Si svolgerà lunedì 22 marzo la Giornata della Memoria e dell’impegno per le Vittime della mafia organizzata quest’anno dall’associazione INFOGIO’ con il patrocinio del Comune di Termini Imerese, del Consorzio Himera Sviluppo 2010, dell’Assemblea della Regione Siciliana e dell’ISS Stenio di Termini Imerese.

Si inizierà dunque alle 09.00 presso l’aula Consiliare con una tavola rotonda sul tema: Gestione dei Beni confiscati alla mafia come occasione di sviluppo economico e sociale a cui prenderanno parte l’ass counale Giuseppe Volante, un esperto in gestione dei beni confiscati, il Sen. Lumia e l’On. Apprendi; interverranno con un saluto il Presidente di INFOGIO’ Quattrocchi, il presidente del Consorzio Himera Sviluppo Cascino, il sindaco di Termini Burrafato e il presiden dell’ISS Stenio. Modererà l’incontro il Dott. Franco Nicastro presidente dell’ordine dei giornalisti Sicilia.

Alle 11.30 sarà effettuata la piantumazione dell’albero della legalità nel giardino dei giovani presso lo slargo Impastato.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti