Fasone: Con una spiaggia per tutti verso una città migliore oggi alle 17.30

Comunicato Stampa

Oggi alle 17:30 il movimento “Termini Imerese è la mia città”, come preannunciato nei giorni precedenti, consegnerà presso il lido Sunset alla LIME Animazione la sedia da Mare ONDA.
Sin dal suo nascere il movimento vuole caratterizzarsi quale attore di cambiamento e di stimolo per il rafforzarsi di una solida rete sociale capace di costruire una nuova visione per la nostra città.
Attraverso una giusta sinergia tra famiglie, operatori economici e sociali nonchè associazioni durante questa estate sarà possibile attrezzare una spiaggia per tutti. Un piccolo passo verso una città migliore. Tante sono certamente le difficoltà ma siamo convinti che non è opportuno non avviare il viaggio solo perché si vede ancora un tratto di strada troppo lungo da fare.
L’inclusione quale tentativo di rispettare le necessità o esigenze di tutti, progettando ed organizzando ambienti e attività, in modo da permettere a ciascuno di partecipare alla vita cittadina nella maniera più attiva, autonoma ed utile possibile per sè e per gli altri, sarà certamente uno degli obiettivi specifici di questa azione.
Il comitato promotore.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti