Estate Termitana: sarà la BQUADRO a gestire le attività .

OGGETTO: Verbale di procedura d’evidenza pubblica per l’individuazione di un partner organizzativo per la realizzazione dell’Agosto Termitano 2010.

Importo a base d’asta € 60.000,00 IVA inclusa.

L’anno duemiladieci il giorno cinque del mese di luglio alle ore 12,10, nei locali dell’Assessorato Servizi Sociali p/za S. Antonio del Comune di Termini Imerese, aperti al pubblico, si è riunita la Commissione di gara nominatasi con Determinazione Dirigenziale n. 323 del 5 luglio 2010 e costituita dai Sigg:

1 – Clorinda Di Franco – Dirigente del V Settore – Presidente

2 – Francesco Saldì – Componente Responsabile Uff. Turismo del V Settore

3 – Roberto Cutrò – Componente Responsabile del Procedimento dell’ Uff. Turismo e la sig.ra Vincenza Saso Segretaria Verbalizzante.

Si premette che :

– con determinazione Dirigenziale del V Settore n. 291 del 14 giugno 2010 è stata indetta procedura di evidenza pubblica per l’individuazione di un partner organizzativo per la realizzazione dell’evento Agosto Termitano 2010;

– con note prot. n. 5954/10953, n. 5955/10954, n. 5953/10952, 5956/10955 e n. 5952/10951 del 15. giugno 2010 sono state invitate alla procedura negoziata le seguenti ditte:

1) Soc. Coop. Nuova Generazione Via P. Mattarella Trabia;

2) A.V.L. Soc. Coop. Piazza Figurella 1/A Villabate;

3) Coop. Soc. Nuovi Sviluppi Via Kennedy, 24 Trabia;

4) Lo Bono Pubblicità e comunicazione di Lo Bono Dario Via G. Navarra, 6 Termini Imerese;

5) GI.MO.S. Spettacoli di Moncada Giansalvo Via S. Arsenio sn Termini Imerese.

– della gara inoltre è stata data pubblicità, mediante pubblicazione del relativo bando all’Albo Pretorio del Comune dal 14.6.2010 al 5.7.2010 e sul sito Internet del Comune, ai sensi dell’art. 35 della L.R. 2.8.2002 n. 7 e successive modificazioni.

TUTTO CIO’ PREMESSO

Alla presenza di tutti i componenti della Commissione, il presidente dichiara aperta la seduta, dando atto che, alla scadenza del termine perentorio previsto nell’avviso di gara delle ore 11.00 del giorno 5 luglio 2010, è pervenuto n.1 plico, come si evince dal timbro dell’ufficio protocollo, da parte della ditta BQUADRO di Valentina Bruno, con sede a Palermo in Largo Giovanni Zappalà, 22 non invitata alla gara.

Il Presidente constata e fa constatare l’integrità dell’unico plico pervenuto, munito di ceralacca e di sigillo nonché controfirmato sui lembi di chiusura, come richiesto dall’avviso di gara.

Quindi si procede all’apertura della busta A e all’esame della documentazione in essa contenuta e, costatatene la regolarità sulla base delle prescrizioni del bando di gara, la ditta BQUADRO di Valentina Bruno, con sede a Palermo in Largo Giovanni Zappalà, 22 viene dichiarata AMMESSA alla gara..

Quindi, si procede all’apertura della Busta B, destinata a contenere l’Offerta tecnica idea-progetto per programma base. Rilevata la regolarità della documentazione in essa contenuta, in forma riservata si procede all’esame dell’offerta progettuale, assegnando i seguenti punteggi:

Per la realizzabilità e sostenibilità della proposta (coerenza fra proposta e risorse economiche ed umane che si intende impegnare, in relazione anche alla rispondenza con le finalità programmatiche della manifestazione) Punti 4.

Per il progetto culturale con indicazione della tipologia degli spettacoli e la loro frequenza (è necessaria l’indicazione dei gruppi musicali, degli artisti, del numero degli spettacoli,….) Punti 4.

Per la proposta di allestimento degli spazi urbani…Punti 6.

Per la fornitura dei lavori, opere e servizi, allestimento e gestione di una area commerciale…Punti 2;

Per la predisposizione e commercializzazione…Punti 0;

Per la creazione e gestione di servizi…Punti 2;

Per il coinvolgimento delle realtà associative e sportive locali…Punti 2;

Per l’organizzazione e gestione, in area coperta appositamente allestita…Punti 2.

TOTALE PUNTI OFFERTA PROGETTO BASE Punti 22

Quindi, si procede all’apertura della Busta C (Proposta migliorativa) e, rilevata la regolarità della documentazione in essa contenuta, in forma riservata si procede all’esame dell’offerta progettuale assegnando i seguenti punteggi :

Per la realizzabilità e sostenibilità della proposta…:

– Tipologia: Punti 4

– Varietà: Punti 3

– Numero: Punti 6

Professionalità: Punti 6

Proposta di allestimento degli spazi urbani… Punti 6,

Per il progetto economico, completo di spese…Punti 9.

TOTALE PUNTI OFFERTA PROPOSTA MIGLIORATIVA Punti 42

Per la campagna pubblicitaria: Punti 8.

La Commissione, in forma pubblica, procede all’apertura della busta D(offerta economica) e costata che la ditta offre il ribasso pari al 5% (cinquepercento) e assegna Punti 40.

La Commissione, pertanto, assegna il punteggio complessivo di 104/160 alla ditta BQUADRO di Valentina Bruno che quindi risulta aggiudicataria, in via provvisoria, della gara in oggetto.

Alle ore 14,10 il presidente dichiara chiusa la seduta.

Letto, confermato e sottoscritto.

F.to Dott.ssa Clorinda Di Franco

F.to Vincenza Saso

F.to Francesco Saldì

F.to Roberto Cutrò

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti