Domenica 12 riapre “Termini in altri termini” l’informazione tra la gente

E’ un esperimento ma è anche un ritorno al passato: così la definisce l’autore e conduttore di questo nuovo format di informazione e approfondimento di TeleTermini, Totò Scaccia che ha condotto su Radio Centrale per 7 stagioni una trasmissione di approfndimento e informazione con questo stesso nome.
In sette stagioni radiofoniche sono state più di un centinaio gli ospiti che si sono avvicendati al microfono di Totò Scaccia, dai politici ai giovani alle associazioni ai grandi e piccoli artisti.
L’idea di uscire dagli studi radiofonici e portare questo format nella webTv della nostra città è stata dettata dal corso dei tempi e dall’esigenza di stare a contatto con la gente infatti sarà trasmessa dall’isola pedonale di piazza umberto la domenica nel tardo pomeriggio: un modo per incontrare la gente e discutere con loro della città.
Dunque con grande umiltà e con rinnovata voglia di informare si comincia questa nuova avventura ogni domenica alle 18.30 circa in diretta su TeleTermini e su facebook, ma per chi non dovesse essere disponibile potrà rivederla quando vuole sempre su TeleTermini.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti