ECOX srl: Nessuno scenario apocalittico, semplicemente di un impianto di compostaggio

Comunicato su Facebook

Cittadine e cittadini di Termini Imerese,
la nostra società è impegnata a coadiuvare i comuni per fare bene la raccolta differenziata, e dare a voi tutti la garanzia che il vostro impegno nel separare bene i rifiuti si trasformi in fatti concreti e coerenti con quello che si differenzia.
ECOX è stata autorizzata a realizzare un impianto, in area industriale, per il trattamento (con processo naturale), esclusivamente dei rifiuti organici.
Si tratta semplicemente di un impianto di compostaggio, dello stesso tipo di quelli già esistenti in altri comuni della Sicilia, tra cui Castelbuono e Collesano (nel cuore del parco delle madonie), per produrre un compost (un terriccio) di qualità ottima per l’agricoltura.
Niente inceneritore , niente discarica, niente piattaforme, niente compattatori che passano per la città.
Nessuno scenario apocalittico come, invece, vorrebbe farvi credere chi vuole mantenere la situazione attuale della gestione dei rifiuti, per la quale il vostro organico, oggi, viaggia per Marsala o per Catania, con costi elevati che gravano, solo ed esclusivamente, sulle vostre tasche.
A tali detrattori vogliamo comunicare che a ulteriori messaggi diffamatori seguiranno azioni legali a difesa dell’immagine della nostra società e/o dei suoi soci.
Infine, siamo a vostra completa disposizione, nel darvi ulteriori informazioni sulla nostra iniziativa, attivando l’indirizzo mail: ecox.srl@libero.it, cui inoltrare le vostre istanze.
ECOX s.r.l.
L’amministratore
Ing Giuseppe Di Martino

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti