Di Blasi: appello alla destra termitana

Comunicato Stampa

Carissime Amiche e Amici,
Ormai ci siamo quasi, dopo tantissimi anni a Termini Imerese facciamo sventolare la nostra bandiera. Torniamo a far ardere quella Fiamma che ha riscaldato i cuori di tanti amici militanti della Destra Nazionale; Uomini e Donne che di generazione in generazione si sono commossi con le note dell’Inno a Roma.
La mia (insieme agli amici che stanno condividendo questo percorso e che intendo ringraziare per la fiducia espressa) è una grande sfida ricca di ricordi, con l’orgoglio del passato e lo sguardo verso il Futuro.
Ci stiamo provando…. proviamo a ricostruire un punto di riferimento politico per chi crede nella Patria e nella Famiglia, crede nella Libertà, crede in quei valori che hanno disegnato percorsi di Vita Coerenti e onesti.
Con la rinascita della Fiamma non posso che pensare agli Uomini che con coerenza e onestà intellettuale e morale hanno rappresentato i nostri Ideali in questa città diventando punto di riferimento per chi militava dalla “parte destra”: Pino Seminara, Enzo Artese, Fifi Carmeni, Pippo Alderuccio, Enzo Giuffrè e non per ultimo Erminio Balsamo (solo nello scrivere il suo nome mi emoziono provando un grande vuoto)…. ecco, ci dobbiamo provare!
Adesso non è più tempo di sentirsi dire “io sono di Destra”…. ora è il momento di dimostrare l’attaccamento alla bandiera, ai valori che proclamiamo, dando il proprio contributo se veramente crediamo nella politica della Destra Nazionale.
Accendiamo insieme la Fiamma Tricolore
Con affetto
Giuseppe Di Blasi

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti