Vista l’Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”;
Visto l’atto d’indirizzo del Commissario Straordinario, prot. n. 14299 del 02/04/2020.
Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Termini Imerese intende concedere ai cittadini residenti “Buoni Spesa”, attraverso voucher sociali, da utilizzare per l’acquisto di generi alimentari negli esercizi commerciali che aderiranno alla presente manifestazione d’interesse.
I destinatari del presente avviso sono i titolari di esercizi commerciali, siti nel Comune di Termini Imerese dediti alla vendita di generi alimentari (supermercati, panifici, commercio al dettaglio di frutta e verdura, di carni, di surgelati, di pesci, ecc.).
Le ditte fornitrici dovranno sottoscrivere con il Comune di Termini Imerese apposita convenzione, che disciplina i rapporti tra le parti (allegato 1).
Le domande di partecipazione, debitamente compilate e firmate, sul modello allegato al presente avviso, (allegato 2) dovranno essere consegnate a partire dal 03-04-2020, esclusivamente a mezzo di posta elettronica al seguente indirizzi:
emergenzaalimentareditte@comune.termini-imerese.pa.it;
PEC: emergenzaalimentareditte@pec.comuneterminiimerese.pa.it
Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati:
– Copia del documento d’identità del legale rappresentante;
– Convenzione completata e firmata dal legale rappresentante per accettazione (allegato 2).
Il presente avviso resterà aperto fino all’esaurimento delle somme previste e sarà aggiornato periodicamente.
Per informazioni in merito al presente bando è possibile contattare il responsabile dei Servizi Sociali del Comune di Termini Imerese, Dott. Malatia Fabio, 091/8128281, nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 11.30 alle 13.00.







