Il Sindaco di Termini Imerese – Totò Burrafato – ha espresso a nome dell’intera Amministrazione Comunale il cordoglio per la scomparsa dell’ex sindaco dott. Andrea Di Stefano deceduto questa mattina all’età di 97 anni.
In visita ai familiari – il Sindaco Burrafato – si è soffermato a ricordare l’impegno di Di Stefano come Sindaco dal 1978 al 1979 nonché l’amore che sempre ha dimostrato per la sua città, Termini Imerese.
Con la sua scomparsa Termini Imerese perde un esempio di serietà, correttezza ed umanità espressi sia nel modo di vivere la propria vita che nell’importante ruolo pubblico a cui era stato chiamato.
Il consigliere Giunta ci fa pervenire anche una lettera: Andrea Di Stefano era uno degli ultimi rappresentanti locali di una classe politica, che oggi si rivaluta sempre più, perchè incarnava l’autentico spirito democratico, cristiano e popolare. A loro dobbiamo guardare con gratitudine e rispetto, anche per migliorare il nostro impegno sociale e la nostra capacità di essere al servizio dei cittadini.