Convocato il Consiglio Comunale in seduta non urgente di lA convocazione nella consueta sala delle adunanze dell’ex Caserma La Masa, per il giorno 02.12.2021, alle ore 9,00. La seduta è aperta al pubblico, pur con le dovute limitazioni inerenti la recettività dell’aula, limitata a 28 posti a sedere, di cui sette per ciascuna delle file riservate agli spettatori e con i relativi dispositivi di protezione individuali. Il Presidente del Consiglio ha facoltà di interrompere la seduta se dovessero sopraggiungere problemi di ordine pubblico o mancanza di rispetto delle regole sanitarie.
Si precisa, altresì, che la seduta potrà essere visualizzata nella diretta streaming trasmessa da TeleTermini.
Il Consiglio Comunale tratterà il seguente ordine del giorno:
- Comunicazioni.
- Riconoscimento debito fuori bilancio, in favore dell’Impresa Stratos s.r.l. in esecuzione del decreto ingiuntivo n. 101/2018 del tribunale termini imerese ed in esecuzione della sentenza del TAR Palermo – sez. Ili – n. 2522/2021 (reg. ric. n. 442/2021).
- Piano Regolatore di sistema portuale del mare di Sicilia Occidentale – art. 5,L.28 gennaio 1994, n. 84 e SS.MM.II. Parere sul documento di pianificazione strategica di sistema – DPSS. ex art.5 comma 1 – TER della L. 84/94 e S.M.I.
- Documento di pianificazione strategica di sistema portuale della Sicilia occidentale (DPSS). Parere previsto dall’art.5, comma 1 -Quater, della legge 84/94- Proposta d’iniziativa popolare ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 dello Statuto Comunale.
- Presa d’atto della definizione del perimetro di consolidamento del gruppo amministrazione pubblica (G.A.P.) e dell’insussistenza dell’obbligo di redazione de! bilancio Consolidato relativo all’esercizio 2020.
- Modifica “Regolamento per la consultazione dei cittadini ed i referendum”, approvato giusta deliberazione di Consiglio Comunale n.6 deliìl 1.02.1998.







