Convocato il Consiglio Comunale in seduta non urgente di lA convocazione nella consueta sala delle adunanze dell’ex Caserma La Masa, per il giorno 04/03/2022, alle ore 20:00.
La seduta è aperta al pubblico, pur con le dovute limitazioni inerenti la recettività dell’aula, limitata a 28 posti a sedere, di cui sette per ciascuna delle file riservate agli spettatori e con i relativi dispositivi di protezione individuali.
Il Presidente del Consiglio ha facoltà di interrompere la seduta se dovessero sopraggiungere problemi di ordine pubblico o mancanza di rispetto delle regole sanitarie.
Si precisa, altresì, che la seduta potrà essere visualizzata nella diretta streaming trasmessa da Teletermini.
Il Consiglio Comunale tratterà il seguente ordine del giorno:
- Comunicazioni;
- Interrogazione consiliare “Istituto Stenio, lavori per realizzazione nuova sede” presentata dal Consigliere Chiara.
- Interrogazione consiliare “Strisce blu” presentata dal Consigliere Di Lisi.
- Interrogazione “lavori di adeguamento degli edifici scolastici comunali “ICS Paolo Balsamo” presentata dal Consigliere Fullone.
- Autorizzazione, ai sensi dell’articolo 1-sexies del decreto legge 29 agosto 2003, n. 239, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 ottobre 2003, n. 290, e s.m.i., alla costruzione ed all’esercizio del collegamento in corrente continua a 500 KV di potenza pari a 1000 MW “Tyrrhenian Link – collegamento Est” – posizione n. EI-486. conferenza decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona ai sensi dell’art. 14-ter della I. 241/90 e s.m.i.;







