Primi segni di ripresa dei lavori per il Carnevale Termitano 2011: sono riapparsi infatti da qualche ora i primi banner pubblicitari sul sito del comune e sul sito ufficiale del Carnevale http://www.ilcarnevaletermitano.it
La società che curerà il Carnevale più antico di Sicilia la conosciamo bene, infatti è la stessa dello scorsa edizione: la Feedback. Grande successo di pubblico e qualche polemica burocratica sfociata nell’annullamento del contratto tra Comune e Feedback ad opera del TAR Sicilia su ricorso dell’Associazione Turistica Pro Termini Imerese.
Oggi sembra tornato il sereno tra questi tre soggetti: il Comune ha fatto un bando pubblico a cui ha partecipato solo la Feedback con il benestare anche della Pro loco. Insomma sarà un gran Carnevale e speriamo senza le polemiche che hanno avvelenato l’edizione 2010.
TeleTermini da la massima collaborazione ai soggetti interessati e in particolare modo alla Feddback con cui anche nella scorsa edizione si sono avuti ottimi rapporti di collaborazione.
Attendiamo dunque altre news sull’edizione 2011.
Heart
Haha
Love
Wow
Yay
Sad
Poop
Angry
