Carnevale 2011: torna la centorottesima edizione…

Primi segni di ripresa dei lavori per il Carnevale Termitano 2011: sono riapparsi infatti da qualche ora i primi banner pubblicitari sul sito del comune e sul sito ufficiale del Carnevale http://www.ilcarnevaletermitano.it

La società che curerà il Carnevale più antico di Sicilia la conosciamo bene, infatti è la stessa dello scorsa edizione: la Feedback. Grande successo di pubblico e qualche polemica burocratica sfociata nell’annullamento del contratto tra Comune e Feedback ad opera del TAR Sicilia su ricorso dell’Associazione Turistica Pro Termini Imerese.

Oggi sembra tornato il sereno tra questi tre soggetti: il Comune ha fatto un bando pubblico a cui ha partecipato solo la Feedback con il benestare anche della Pro loco. Insomma sarà un gran Carnevale e speriamo senza le polemiche che hanno avvelenato l’edizione 2010.

TeleTermini da la massima collaborazione ai soggetti interessati e in particolare modo alla Feddback con cui anche nella scorsa edizione si sono avuti ottimi rapporti di collaborazione.

Attendiamo dunque altre news sull’edizione 2011.

Commenti

commenti