CARMELO PERDICHIZZI ELETTO VICE COORDINATORE PDL PER LA CITTA’ DI PALERMO

Finalmente un congresso!

E’ definitivamente terminata la stagione del Partito di Plastica, poichè i partiti si fondano sulla democraticità della scelta della classe dirigente.

Già da molto tempo, la base chiedeva a viva voce una classe dirigente eletta.

Chi aderisce al Popolo della Libertà deve avere la certezza di appartenere ad un movimento che ha scelto di dotarsi di regole democratiche, precise ed inderogabili. Regole che favoriscono la partecipazione popolare a tutti i livelli e che riconoscono nella meritocrazia e nella capacità, i principali criteri di valutazione della futura classe dirigente. Vogliamo un partito di giovani e donne, anche nei ruoli di responsabilità, per riaffermare una visione futuristica della politica, capace di pensare e trovare soluzioni spendibili per le prossime generazioni e non per le prossime elezioni.

Gli iscritti rappresentano i pilastri, la spina propulsiva che tiene alta la tensione ideale, crea stimoli e porta le istanze del territorio direttamente all’interno del partito.

Concudo affermando che nel PDL è iniziata una rivoluzione che ci porterà a diventare un grande Partito Popolare fatto di uomini e donne con proprie idee e proprie passioni.

Si è passati dalla stagione dei nominati a quella degli eletti!

Carmelo PERDICHIZZI (Vice Coordinatore PDL Palermo)

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti