Capitti e LoBono (DB) salutano il Commissario Straordinario dott. Di Fazio

diventera_bellissima

l Presidente della Regione Siciliana on. Nello Musumeci in visita istituzionale nella città di Termini Imerese per salutare il Commissario Straordinario dott. Girolamo Di Fazio che, dopo avere raggiunto ottimi risultati andrà a ricoprire un altro importante incarico.

Biagio Capitti dichiara: “grazie al nostro Presidente per l’attenzione mostrata alla nostra città. Grazie al dott. Di Fazio per quanto fatto per la nostra comunità con forza e determinazione, raggiungendo in pochi mesi obiettivi che una mediocre gestione politica della città non era riuscita a fare. Un augurio a lui per il nuovo incarico.”

Fabio Lo Bono dichiara: “Ringrazio il dott. Girolamo Di Fazio per tutto ciò ha fatto per la nostra città e per i preziosi risultati raggiunti; a lui: i miei migliori auguri per il nuovo, meritato, incarico. Un ringraziamento al nostro Presidente Nello Musumeci per l’attenzione e gli impegni assunti su agglomerato industriale, turismo culturale e termalismo in favore della città di Termini Imerese.”

Commenti

commenti