Campionato italiano junior di lotta olimpica: a difendere i colori delle fiamme oro Termini Imerese sono state 2 atlete,

Oro per Noemi D Angelo cat 76, che nel giro di un mese è il secondo dopo aver già vinto i campionati italiani cadetti, bissa appunto la vittoria in una fascia d’età under 18. Strepitoso argento invece per Giulia Murena cat 50 kg la quale cede il passo solo a un atleta dei carabinieri dal nome di Emanuela Liuzzi.. orgoglioso e fiero sia del risultato che dell’approccio mentale assunto nella gara. Nelle foto assieme al D.T. Marco Arfè e al consigliere federale Salvatore Campanella. Un grazie infinito a tutti i miei colleghi e al nostro gruppo sportivo Fiamme Oro.
A Termini imerese oltre alle 2 medaglie nostre si sono aggiunte le 2 medaglie di Lo Presti Rachele categoria 68 kg junior e bronzo nella classe esordienti maschlili di Cirino Filippo categoria 55 kg entrambi appartenenti alla società Gruppo sportivo dilettantistico Termini imerese.del maestro Agostino Purpura. Inoltre ha vinto il tricolore Lumia Teresa cat. 59 kg junior appartenente al gruppo sportivo dei carabinieri. Lo Presti ha fatto argento.
A Termini si sta facendo un buon lavoro con tutte e 3 le società esistenti, perché il nostro obbiettivo è togliere i ragazzi dalla strada e dare loro una formamentis e uno stile di vita migliore, perché lo sport ha questo meraviglioso risvolto.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti