Burrafato, gaffe su assessorato Pietro Vazzana

Il sindaco si Termini Imerese il 3 giugno scorso emana comunicato stampa nel quale dichiara: Pietro Vazzana, esponente di Forza del Sud, è stato nominato assessore provinciale al Bilancio dal Presidente della provincia regionale di Palermo, giovanni Avanti. Il Sindaco Totò Burrafato congratulandosi con lui ha espresso apprezzamento per l’attività svolta ad oggi da consigliere provinciale e gli ha augurato di poter continuare a svolgere, seppur in nuovo ruolo, un buon lavoro, proseguendo, con rinnovata energia, nella ricerca di opportunità e di prospettive di sviluppo per la nostra comunità.

Ma la notizia reale a ci fa riferimento il sindaco Burrafato è che il dott. Pietro Vazzana ha giurato davanti al Segretario Generale il giorno 1 giugno scorso e il presidente della Provincia Avanti aveva in quella occasione dichiarato tra l’altro: La nuova assegnazione delle deleghe verrà definita nei prossimi giorni.

Dunque da questa redazione sentito il neo assessore Vazzana ci viene confermato quanto affermato dal presidente Avanti ovvero che le deleghe non sono state ancora assegnate.

Forse il sindaco Burrafato ha scambiato il ruolo rivestito da consigliere provinciale del dott. Vazzana di presidente della commissione bilancio della Provincia di Palermo con il ruolo ancora ignoto che rivestirà lo stesso da Assessore.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti