Ass.re Fullone: pubblicato l’invito per la pubblica vendita dell’ex scuola Santa Lucia

L’assessore Licia Fullone rende noto che è stato pubblicato l’invito per la pubblica vendita dell’ex scuola Santa Lucia.
Sono invitati a partecipare alla presente procedura tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, che dimostreranno la propria capacità di impegnarsi per contratto, interessati all’acquisto, che siano dotati di adeguata disponibilità finanziaria (esclusi i mediatori immobiliari), i soggetti che non siano interdetti, inabilitati, che non si trovino In stato di fallimento, di liquidazione o non siano sottoposti ad altre procedure concorsuali o similari ovvero a qualunque altra procedura che denoti lo stato di insolvenza o la cessazione dell’attività.
Sono invitati, altresì, a partecipare alla procedura i soggetti nei confronti dei quali non sia stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell’articolo 444 del codice di procedura penale, per reati gravi in danno dello Stato o della Comunità che incidono Sulla moralità professionale ovvero sentenza passata In giudicato per uno o più reati di partecipazione a un’organizzazione criminale, corruzione, frode, riciclaggio, quali definiti dagli atti comunitari citati1 all’articolo 46, paragrafò 1, direttiva CE 2004/1 è.! Sono invitati, infine, a partecipare alla procedura i soggetti nei cui confronti non siano state applicate sanzioni che comportino il divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione, nonché coloro nei cui confronti non sussistono ie cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all’art, 67 del D. Lgs. del 06.09.2011 n.159. Sono invitati, altresì, a partecipare coloro che non hanno pendenze debitorie con il Comune e qualora risultassero s’impegnano a saldarle prima della stipula del rogito.
Il presente invito non comporta alcun obbligo o impegno per il Comune di Termini Imerese nei confronti degli interessati all’acquisto e, per questi ultimi, alcun diritto o pretesa nei confronti del Comune dì Termini Imerese a qualsivoglia titolo.
Il prezzo a corpo, a base d’asta è quello indicato nella superiore tabella, giusta stima del 3n Settore del Comune è di 400.000 euro.

fullone

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti