In fiamme due mezzi Mondialpol

Due auto della Mondialpol Spa sono andate i fiamme nella serata di ieri.
Intorno alle 23, alcuni ignoti hanno incendiato due Fiat Panda dell’istituto di vigilanza di Termini Imerese, a impianto gpl. L’intervento dei vigili del fuoco ha estinto le fiamme in poco; i Carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.
Le auto sono andate distrutte totalmente. “A nome mio personale e dell’amministrazione comunale, esprimo la vicinanza al commendatore Giuseppe Campagna, al dott. Antonio Campagna e a tutti gli uomini che giornalmente, con impegno, onorano il proprio lavoro – ha affermato il sindaco di Termini Imerese, Francesco Giunta-. Sono certo che le forze dell’ordine, unitamente agli organi inquirenti sapranno individuare, in tempi brevi, gli autori di un gesto odioso e criminale”.
Riportiamo una dichiarazione su facebook della direzione dell’istituto di vigilanza: “di certo si tratta di un gesto vile ma noi e le nostre guardie non temiamo tali gesti. E’ innegabile la preoccupazione ma confidiamo nella giustizia e nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine, con i quali abbiamo sempre collaborato e continuiamo sempre a ringraziare. Non sarà quest’episodio a fermarci o metterci paura, continueremo i nostri servizi sempre negli interessi dei nostri clienti e dei beni pubblici. Ringraziamo tutti coloro che pongono fiducia nel nostro lavoro in quanto da 47 anni non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere,ricevendo sempre complimenti. Il nostro comandante Dott. Comm. Giuseppe Campagna titolare da 47 anni ha già provveduto a far arrivare due macchine sostitutive. Il nostro istituto continuerà ad avere sempre come principi fondamentali “giustizia,legalità e onestà”. Ci teniamo a concludere ringraziando sempre le nostre guardie per la loro fedeltà e lealtà. Purtroppo questa è la realtà degli istituti di vigilanza che si distinguono facendo la differenza.”

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti