Ancora un importantissimo piccolo passo verso i play off, per la promozione in serie C1, per la ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo Cascino

Ancora un importantissimo piccolo passo verso i play off, per la promozione in serie C1, per la ASD Tennistavolo Himera G. Randazzo Cascino che ha sconfitto oggi a Palermo, in un incontro tiratissimo, per 5-4, l’ASD Falcon. Decisiva la vittoria di Claudio Casà su Michele D’Armata sul 4-4 dopo che, in una partita bellissima sotto l’aspetto tecnico, Il nostro Angelo Di Lisi aveva compiuto il capolavoro della stagione sconfiggendo Alessio Di Falco, sicuramente il giocatore più forte del campionato.
Con questa vittoria i nostri ragazzi confermano il primato in classifica a quattro giornate dalla fine della regular season. Sconfitta per 5-3, invece, per la formazione di serie D1 ad opera della ASD Tennistavolo Mazzola, in un incontro molto ben giocato dai nostri “piccoli” atleti. Adesso il campionato si ferma per una settimana per dare spazio ai Campionati Regionali Giovanili che si svolgeranno Domenica prossima a Messina; a tutti i nostri ragazzi i più affettuosi auguri per una partecipazione ricca di soddisfazioni e risultati positivi.

0
HeartHeart
0
HahaHaha
0
LoveLove
0
WowWow
0
YayYay
0
SadSad
0
PoopPoop
0
AngryAngry
Voted Thanks!

Commenti

commenti